Il braccialetto per la nascita è un regalo emblematico che viene spesso fatto a una giovane madre dopo la nascita del suo piccolo. E' possibile regalare questo gioiello anche in occasione del compleanno o di Natale, per far rivivere alla donna che significa tanto per te quel momento di tenerezza.
Sul fronte di questo gioiello è possibile incidere una data, mentre il retro può essere personalizzato con ciò che desideri, fino a un massimo di 10 caratteri.
Lapislazzuli :
Prima di essere rivisto nel 2002 dall'American Gemstone Trade Association, il lapislazzuli è stato scelto dall'American National Jewellers Association nel 1912 per rappresentare il mese di settembre. Ci piace anche associarla alle persone nate sotto il segno della Vergine o della Bilancia.
Composizione del bracciale :
* medaglia di 15 mm montata su una catena di 18 cm e regolabile fino a 16 cm grazie a un anello intermedio per adattarsi perfettamente al polso.
** 2 pietre naturali di lapislazzuli
*** Bracciale interamente placcato in oro 18 carati
Questo bracciale con pietra di nascita Lapislazzuli per settembre può essere abbinato anche alla collana dello stesso mese e quindi con la stessa pietra, creando un insieme ricco di significato e di virtù.