Il chiama angeli per la gravidanza rafforza il legame tra il bambino e la futura mamma. Oltre alla voce della mamma, dal 4° mese di gravidanza il bambino è in grado di sentire tutti i suoni che lo circondano, compresa la dolce melodia della pallina del chiama angeli. Potrà familiarizzarsi a questo suono e a riconoscerlo ogni volta che lo ascolta, nel ventre materno. Per questo motivo il tintinnìo del ciondolo sarà capace di calmarlo e rasserenarlo istintivamente anche dopo la nascita.
Personalizza il tuo chiama angeli Alaïs facendo incidere delle iniziali sulle medagliette. L'iniziale del futuro padre, della futura madre, dei fratelli e sorelle più grandi, un simbolo di protezione durante tutta la gravidanza. Sospeso al suo cordoncino in lurex nero antracite di 110 cm, regolabile grazie a un sistema di nodi scorrevoli sul cordone, questo ciondolo si adatterà perfettamente al tuo pancione. Gioca delicatamente con la pallina per emettere la sua piccola nota musicale ed entrare in contatto con il bambino. Un momento magico da condividere in famiglia.
Il ciondolo è placcato oro, così come le medagliette personalizzate. È inciso e preparato con cura nel nostro laboratorio francese nella regione della Drôme. Siamo qui per accompagnarti in questa meravigliosa fase della vita che è la gravidanza.
Il chiama angeli ti sarà spedito rapidamente nella sua pochette di cotone o in una scatola kraft, a seconda della tua scelta.
*** Ogni ordine è realizzato su misura ***
Dopo l'acquisto, la creazione del chiama angeli richiede dai 3 ai 5 giorni. (questo non include i tempi di consegna)