Disegnato e fabbricato in Francia
Il tuo grazioso Chiama Angeli è creato con amore nel nostro laboratorio nel sud della Francia e inviato il giorno del tuo ordine
Aismée IT logo
Collana personalizzata pietra di nascita aprile
Collana personalizzata pietra di nascita aprileCollana personalizzata pietra di nascita aprileCollana personalizzata pietra di nascita aprileCollana personalizzata pietra di nascita aprileCollana personalizzata pietra di nascita aprile

Collana personalizzata pietra di nascita aprile

Ref. : 554

*** Collana personalizzata pensata per le nascite di aprile***.

Le nascite in primavera sono simbolo di rinnovamento, di un nuovo capitolo della vita. La pietra associata alle nascite di aprile è la pietra di luna e abbiamo voluto celebrare queste nascite con questa collana personalizzata. Amiamo i gioielli che portano con sé un significato e questa collana fa parte della collezione Pietre di Nascita, che ci piace particolarmente per i suoi gioielli simbolici che ti accompagneranno nella vita di tutti i giorni.
Le nostre gioielliere hanno immaginato e creato questo gioiello di nascita per tutte le giovani mamme che hanno appena conosciuto il loro bambino. Ogni pietra di luna è stata accuratamente selezionata per offrirvi una collana di altissima qualità.

Pietra di Luna
La pietra di luna è conosciuta come la pietra di Afrodite, la dea dell'amore. Rappresenta l'amore materno che una madre ha per il suo bambino e la femminilità che è così potente in questa fase della vita.
Questa pietra è generalmente incolore, ma a volte presenta riflessi bianchi, blu o gialli, che le conferiscono un aspetto assolutamente magico.
Si dice che elimini le paure inutili e aiuti a vivere in modo più rilassato e disteso. Si dice anche che aiuti a mantenere la lattazione dopo il parto. Ideale per le giovani madri che desiderano allattare.

La pietra di luna è stata scelta dall'American National Jewellers Association nel 1912 per rappresentare il mese di aprile. Questo elenco è stato rivisto nel 2002 dall'American Gemstone Trade Association.
Questa pietra di nascita è anche un portafortuna per i nati sotto il segno dell'Ariete o del Toro.

Consigliamo di regalare questa collana alla donna che ha appena partorito e che sta accogliendo questo bambino in modo così naturale e istintivo.
Collana 100% oro 18 carati, pietra di luna naturale. La collana è lunga 45 cm e la medaglia ha un diametro di 20 mm, ideale per l’incisione di un nome e una stella portafortuna. Il gioiello può essere personalizzato su entrambi i lati. Saremo lieti di aiutarvi in caso di domande, non esitate a contattarci via e-mail.

Idea originale di Aismée. Qualsiasi riproduzione, parziale o totale, sarà perseguita penalmente.

Sacchetto regalo con scrittura dorata

Boite cadeau

Il nostro sacchetto regalo di colore terracotta impacchetterà meravigliosamente il vostro regalo.

Scatola regalo "M come mamma"

Boite cadeau

Aggiungete questa bella scatola con scrittura dorata per infilare il vostro nuovo gioiello.

87.00

Pagamento in 3x senza interessi Pagamento Alma



Dettagli e informazioni

Collana da 45 cm - Medaglia piatta 20 mm

Placcato oro giallo 18 carati | Pietra naturale di Luna

( 4.4/5 - 89 Opinioni )

Solo 7 esemplari in deposito

I clienti hanno apprezzato anche questi chiama angeli

Opinioni dei nostri clienti su Collana personalizzata pietra di nascita aprile


pago seguro
Pagamento sicuro
Carta di credito | Paypal | Assegno | Bonifico bancario
Forma de pago
envío rápido
Spedizione rapida
imballaggio accurato - tracciabilità dell'invio
Servicio al cliente
Assistenza clienti
Mail | Chat
Packaging soigné
Imballaggio accurato
Prepariamo i vostri ordini con particolare attenzione