Questa medaglia di battesimo personalizzata si distingue per la finezza dell'incisione. Abbiamo scelto di porre il nome del battezzato sopra un delicato fogliame, che simboleggia per noi la rinascita e la forza di vivere.
Questo gioiello è composto da una catenina d'argento massiccio di 38 cm (di default) e una medaglia di 15 mm, anch'essa in argento massiccio. Per questo modello è possibile scegliere un materiale diverso dall'argento 925, ad esempio placcato oro giallo o oro rosa.
Per completare il tuo regalo di battesimo, ti suggeriamo di aggiungere un ciondolo in madreperla naturale. Puoi scegliere tra le seguenti forme: Perla di fiume, trifoglio di madreperla, stella di madreperla o croce di madreperla. Questi ciondoli ti permetteranno di personalizzare la collana per la cerimonia del battesimo nel modo più dolce.
* L'ordine verrà spedito il giorno stesso se effettuato entro le ore 16:00 di un giorno lavorativo.