***Dolcezza e tenerezza***
Questo modello di Chiama Angeli nasce sotto il segno della morbidezza e della tenerezza grazie alle sue graziose pietre di quarzo rosa, considerate benefiche per rafforzare i legami che uniscono due persone. Esse sono anche ritenute sinonimo di amore incondizionato e di compassione, due sentimenti forti che ci sono molto a cuore.
Questa collana lunga detta chiama angeli va indossata dalle future mamme a partire dal 4° mese di gravidanza, nel momento in cui il bambino sviluppa il proprio udito. Oltre alle pietre di quarzo rosa, il ciondolo emette una dolce melodia che calmerà il bambino durante e dopo la gravidanza. Più il bambino ascolterà il suono della bola durante il suo sviluppo, più sarà poi in grado di riconoscerne la melodia una volta nato, sentendosi istintivamente sicuro e rasserenato.
Aismée ama coccolare tutte le mamme in dolce attesa, perché possano concentrarsi sul loro benessere e su quello del loro bambino.
+ foto scattata con luce naturale
+ ciondolo Chiama Angeli gravidanza placcato in argento, sospeso alla sua catenina placcata in argento di 110 cm di lunghezza, regolabile
+ chiusura rifinita di una piccola goccia placcata argento
+ 3 pietre di quarzo rosa selezionate accuratamente
Una meravigliosa idea regalo da offrire o da offrirsi. Il tuo gioiello sarà impacchettato con cura e spedito rapidamente grazie al lavoro di Sandra e Océane.