L'Atelier Aismée è nato nel 2017 con il desiderio fortissimo di accompagnarti in questa fase così importante che è la gravidanza e, più in generale, la maternità. Creiamo gioielli significativi che ti aiutano a prendere consapevolezza del tuo nuovo ruolo: quello di mamma.
Ci piace immaginare creazioni che parlino della tua storia, e questo chiama angeli per la gravidanza ne è un esempio perfetto. Una deliziosa medaglietta ospita due iniziali che proteggono simbolicamente il bambino. Le iniziali possono essere quelle dei futuri genitori o dei fratelli o sorelle maggiori. I nostri gioiellieri faranno in modo che l'incisione sia equilibrata, disegnando l'iniziale al centro della graziosa corona di foglie.
Questo chiama angeli argentato da 20 mm è sospeso su una lunga collana argentata di 110 cm, che si può regolare grazie a un anello intermedio di 95 cm.
Per un tocco di fantasia e originalità, scegli la maglia con perline. È composta da piccole perle che percorrono la lunghezza della collana.
Questo gioiello per le future mamme va indossato a partire dal 4° mese di gravidanza per beneficiare del suo principale vantaggio: creare un legame con il bambino e aiutarlo a familiarizzarsi con la dolce melodia del chiama angeli. È in questo periodo che l'udito del bambino inizia a svilupparsi nell'utero. Oltre alla tua voce e a quella dell’altro genitore, il bambino si abituerà al suono della pallina, che lo calmerà istintivamente dopo la nascita.