Un raggio di sole, una temperatura mite e tu. Tu e il tuo bambino.
La gravidanza è un periodo di sconvolgimenti, ma è anche un momento per concentrarsi su se stesse, sul proprio benessere e sul proprio corpo, in modo da poter accogliere il piccolo nel miglior modo possibile. Il chiama angeli, gioiello per la gravidanza, permette di dedicare del tempo a comunicare con il proprio bambino, per creare un legame unico e forte.
Da Aismée amiamo i gioielli che hanno un senso e che regalano serenità. Il chiama angeli ne è un esempio perfetto. Disegniamo collane per tutte le future mamme, per quelle impazienti, timorose, che conoscono già le tappe del viaggio o per quelle per cui tutto è nuovo. Siamo qui per accompagnarvi nel bellissimo viaggio della vita che è la maternità.
Questo chiama angeli è dorato in oro giallo: il grazioso ciondolo a forma di goccia è di tendenza e la collanina con perline lo accompagna e lo valorizza. Tienilo vicino a te ogni giorno e, non appena il tuo bambino sarà cresciuto, spiegagli la tradizione ancestrale di tramandare questo gioiello di gravidanza. Un legame che attraversa le generazioni.
Restiamo a vostra disposizione se avete bisogno di noi, ora più che mai. Con tutto il nostro amore
Disponibile anche in oro rosa e argento