Aismée è un'avventura che è cominciata nel 2016, sul tavolo del salotto, nel nostro appartamentino a Valence. Essa nasce dalla voglia di sviluppare un marchio, creare dei prodotti che abbiano un senso e da un profondo bisogno di cambiamento.
Ci accade in un mattino di primavera del 2016 di scoprire il Chiama Angeli, questo gioiello così simbolico, e ce ne innamoriamo. Mettendo insieme i nostri due talenti, il marketing e la direzione artistica, immaginiamo i nostri primi modelli di chiama angeli.
La prima versione del sito è online dopo poco tempo e dispone di qualche modello, ma straborda di idee.
Il suo successo è immediato, il tavolo del salotto diventa presto troppo piccolo :-). Decidiamo quindi di investire trasformando la nostra seconda camera in laboratorio.
A partire da quel momento e nel giro di un anno, il nostro appartamento si è trasformato interamente in un laboratorio... Gli ordini sono sempre più numerosi e la comunità che ci segue diventa sempre più grande. Nasce allora Aismée.
Nel 2015 e ben 1500 Chiama Angeli dopo, decidiamo di stabilirci in ufficio. Ciliegina sulla torta, Sandra e Sigolène si uniscono all'avventura, permettendo al marchio di continuare a fiorire in Francia ma anche all'estero. Ebbene sì, le nostre eleganti creazioni sono indossate dalle future mamme dappertutto nel mondo (persino in Canada).
Oggi, Aismée è un'azienda composta da 5 persone che lavorano con passione, decine di ordini spediti al giorno, una cerchia di bloggers che ci segue da vicino sui social network ma soprattutto VOI, nostre care clienti, che ci regalate emozioni ogni volta che uno dei nostri modelli vi seduce.
Benvenute su Aismée, benvenute a casa vostra !